Resettare Roma. Deve essere questo il principio. Ripartire con nuove energie mentali e con consapevolezza. Tra poche ore, precisamente alle ore 12:30, ci sarà il Monza al Via del Mare. La partita di domenica scorsa deve essere di insegnamento. Sono stati commessi degli errori, da parte del mister ma soprattutto dei giocatori. Oggi in palio ci saranno punti pesantissimi visto e considerato che siamo a pochi passi dal giro di boa. 

Mister Giampaolo non farà esperimenti anche perché in difesa, i giocatori saranno contati. L’infortunio di Gaspar pesa come un macigno. Si contano solo 4 giocatori di ruolo, di cui 2 marcatori. Poco pochissimo. Tutto dovrà andare per il verso giusto, Baschirotto e Gabi Jean non possono e non devono mollare. Oltre a Gaspar, non ci saranno Gallo e Banda, così come Pierret. Tornano tra i convocati Marchwinski e Sansone. 

Il reparto difensivo non potrà regalare sorprese. Davanti a Falcone, giocheranno Guilbert, Baschirotto, Gabi Jean e Dorgu. Il fuoriclasse danese dovrà arretrare per sopperire all’assenza di Gallo. A centrocampo, ci sarà la novità Berisha a scapito di Ramadani. Lo slot sull’esterno destro lasciato da Dorgu verrà coperto da Pierotti. 

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Caprari. All. Nesta.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 08:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print