La Virtus Francavilla è pronta a rilanciarsi ancora una volta in classifica, scacciando via le pressioni e le tensioni vissute nell'ultima settimana. Dal possibile esonero di Ginestra alla permanenza dello stesso: oggi i suoi biancazzurri affronteranno una partita tutt'altro che semplice. Si scontreranno nel derby contro il Nardò.

La Virtus arriva da due sconfitte consecutive, entrambe molto significative: contro Matera e Nocerina. Vincere oggi potrebbe rivelarsi prezioso. Il Nardò, invece, proviene da due risultati utili consecutivi, conquistati rispettivamente contro Palmese e Brindisi (una vittoria e un pareggio). "Non c'è due senza tre", direbbe qualcuno.

Tre, però, potrebbero essere anche le sconfitte consecutive per la Virtus Francavilla, ma i giocatori biancazzurri faranno di tutto per ottenere una vittoria, senza accontentarsi di un pareggio. La conquista dei tre punti è fondamentale, soprattutto dopo essersi schierati dalla parte di Ginestra, un'azione fondamentale per la permanenza del tecnico.

Di seguito, le probabili formazioni del match:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Cevers; Cipolletta, Lanzolla, Sirri; Costantino, Bolognese, Marconato, Gjonaj, Latagliata; Taurino, Sosa. All. Ginestra

NARDÒ (3-5-2):  De Luca; Delvino, Fornasier, Calderoni; Orlando, Davì, Vrdoljak, Milli, De Crescenzo; D’Anna, Maletic. All. De Sanzo.

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print