I lavori di demolizione dello stadio Iacovone di Taranto hanno messo a rischio la presenza dei tifosi nel match contro il Catania, in programma domenica prossima. Tuttavia, il club ionico ha annunciato la disponibilità dei biglietti solamente per la Tribuna, come emerso nel comunicato diramato dalla società:

"La società Taranto Football Club 1927 comunica che, al termine della riunione tenutasi oggi in seno alla Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, a causa dei lavori di cantierizzazione, attualmente in corso presso lo Stadio “Erasmo Iacovone”, la gara di campionato (Taranto FC-Catania FC), in programma domenica 8 dicembre alle ore 17:30 (valida per la 18ima giornata della Serie C NOW), si svolgerà in un impianto a capienza ridotta.

Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può arrecare ai nostri tifosi e stiamo lavorando per garantire la migliore “esperienza” possibile nonostante le limitazioni collegate ai suddetti lavori. Un ringraziamento speciale va soprattutto al Segretario Generale del club, Mariagrazia Sigrisi, e al dott. Giuseppe Losavio, che hanno lavorato congiuntamente con i membri della Commissione di Vigilanza per raggiungere questo importante risultato.

BIGLIETTI: per Taranto FC-Catania FC, la vendita dei biglietti sarà limitata esclusivamente al settore “Tribuna” dello Stadio Erasmo Iacovone.

La società ringrazia tutti i tifosi per la comprensione e il supporto dimostrato in questo difficile periodo di transizione. Siamo certi che, una volta completati i lavori, lo Stadio “Erasmo Iacovone” sarà all’altezza della passione e dell’entusiasmo che contraddistinguono i nostri colori.

Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e il sostegno"!

Sezione: Primo piano / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 19:04
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print