Mister Inzaghi al termine del match ai microfoni di Dazn.

Cosa hai detto negli spogliatoi? “Abbiamo fatto i primi 35 minuti intensi. Gli ultimi 10 minuti abbiamo preso delle ripartenze. Negli spogliatoi, abbiamo parlato dicendoci di occupare meglio il campo. Davanti avevamo un avversario che ha perso sì con l’Atalanta ma fino al primo gol hanno giocato molto bene. Il Lecce ha trovato davanti una squadra che voleva vincere”

La determinazione di Thuram: “Voleva fare bene. Si è trovato alla grande con Taremi anche se hanno giocato poco insieme. È un ragazzo che si mette a disposizione del gruppo”

C’era la voglia di fare bene? “Eravamo rimasti male per il pareggio al 95’ contro il Genoa. Eravamo sereni perché vedevo la squadra allenarsi. Ho visto ottimi segnali. La squadra ha corso bene e ha dimostrato quanto fosse vogliosa”

Il ruolo di Calhanoglu: “Calha ha fatto la gara che gli avevamo chiesto. Entrate in area per dare una mano agli attaccanti e ripiegare per dare supporto ai difensori. Sono contento per chi è entrato dalla panchina”

Sull’ingresso di Asllani: “Poco prima del rigore avevo bisogno di gestione e volevo inserirlo per dare equilibrio. Poi ho aspettato 15 minuti”

I riti di Marotta: “Il rigore è stato un episodio importante e lui era carico e voleva che la partita andasse in cassaforte”

Sezione: Serie A / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 23:23
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print