L'undicesimo turno del girone H propone eccezionalmente solo due derby pugliesi, uno di questi è quello che va in scena al "Miramare", con inizio alle 15:00, tra i padroni di casa del Manfredonia e la Fbc Gravina.

Qui Manfredonia: Il tecnico degli adriatici Panarelli, dopo il pareggio con il Costa D'Amalfi primo punto conquistato sotto la sua gestione, sembra intenzionato a voler schierare gli stessi uomini di sette giorni fa. Gli unici ballottaggi potrebbero essere quello tra Coppola e Amabile a centrocampo e tra  Scaringella e Tedesco in attacco.

Qui Gravina: Mister Tiozzo dopo il roboante successo sull'Ugento di domenica scorsa, probabilmente riproporrà la stessa formazione, visti i difficili recuperi di Fustar e Bosnjak in difesa, dove è da valutare il probabile utilizzo dell'ultimo arrivato La Gamba. In avanti fiducia a Stauciuc autore di una prova eccelsa contro i salentini.

L'arbitro dell'incontro sara' Pierludovico Arnese di Teramo in assistenza con
Massimiliano Cirillo e Paolo Bianchi entrambi di Roma 1

Manfredonia (3-4-3): Sapri; Castaldi, Spina, Forte; Giacobbe, Calemme, Venanzio
Coppola; Porzio, Tedesco, Carbonaro.
All. L. Panarelli

Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Macanthony, Algueche, Chiaradia; Pierce, Cabella; Banse, Cavaliere, Gonzalez; Stauciuc.
All. L. Tiozzo

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 11:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print