Sfida molto importante in chiave playoff ma anche playout, quella va in scena oggi al Nuovarredo Arena, tra Virtus Francavilla e Gravina. Stati d'animo opposti per le due squadre, con i padroni di casa reduci da due sconfitte consecutive e gli ospiti invece che si sono rilanciati grazie al pareggio di Brindisi e la vittoria casalinga sul Matera. Ad arbitrare la gara una terna tutta campana con a capo Giosuè Ambrosino di Torre del Greco assistito da Carlo Pipola e Carmela De Rosa delle sezioni di Ercolano e Napoli.

Qui Francavilla: Il tecnico Rogazzo, rispetto a domenica scorsa potrebbe presentare tre novità; In difesa Lanzolla si gioca una maglia da titolare con Sirri, a centrocampo praticamente certa la presenza di De Luca al posto dell'infortunato Ceesay, mentre in attacco Gjonaj dovrebbe essere preferito a Latagliata.

Qui Gravina: Mister Tiozzo ritrova Algueche e Pierce, che tornerà in mediana a far coppia con l'ex di giornata Marconato. In difesa, al posto dello squalificato Napolano, ci sarà Manfredi; Tutto da valutare invece il recupero del capitano Chiaradia, se non dovesse farcela, ancora una  chance per Sardo, che si è ben disimpegnato domenica scorsa.

Virtus Francavilla (4-3-3): Cevers; Costantino, Allegrini, Lanzolla, Lambiase; Iocolano, Bolognese, De Luca; Pinto, Sosa, Gjonaj.
All. Rogazzo

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Manfredi, Spinelli, Bosnjak, Sardo; Pierce, Marconato; Banse, Chacon, Gonzalez Santoro.
All. L. Tiozzo

Sezione: Serie D / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print