Falcone si presenta in sala stampa per commentare la gara.

Sul rigore: “Oggi è venuto a mancare il rispetto per questa società. Anche mister Runjaic sapeva non fosse rigore. È stata una roba vergognosa. È mancato il rispetto perché ogni giornata ci giochiamo la vita. Vederci togliere questi punti vitali ci fa male. Vederci sfuggire una partita per un episodio fa male. Puoi si può vincere e si può perdere”

Su Lucca: “La scenetta di Lucca è stata una scena da bambini. Ho visto compagni di squadra andare addosso a Lucca. Un teatrino che non si vede neanche alla scuola calcio”

Sull’atteggiamento dell’arbitro: “Nel primo tempo non siamo stati noi, ci è mancato qualcosa. Nel secondo, ci è mancato l’ultimo passaggio. L’episodio del rigore non do colpa all’arbitro. Dopodiché nelle altre decisioni, non capisco l’atteggiamento di sfida. Se hai fischiato quel rigore, allora fischia quello su Coulibaly. Oggi è stato irrispettoso nei nostri confronti. Questa era una partita dove dovevamo fare punti. Avremmo preferito un arbitro più esperto”

Sul gruppo: “Siamo un gruppo giovane e inesperto. Ci sta che qualche ragazzo accusi un po’ più il colpo. Da lunedì avremo abbandonato questa partita. Penseremo solo alla Fiorentina tenendo alto l’umore. Abbiamo un buon gap con le altre ma il discorso salvezza non è chiuso. C’è battagliare”

Sezione: Serie A / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 23:51
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print