Al termine di Lecce-Udinese, si presenta in sala stampa mister Runjaic per commentare la gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni: 

Sul rigore: “Ringraziamo i tifosi per il supporto. Sono contento di aver vinto questa partita difficile. Lecce è un campo difficile. Thauvin è il nostro rigorista. Abbiamo raggiunto 36 punti con una performance da squadra. Su Lucca, sono cose del calcio, possono succedere e ne parleremo con calma durante la settimana”

Si può guardare all’Europa? “Sono felice per questi 36 punti. Siamo stabili in classifica e saldi sul nostro obiettivo. Cercheremo di fare sempre meglio. Possiamo migliorare ancora. Il Lecce ha portato molta pressione, avremmo dovuto gestirla meglio. Dobbiamo pensare al nostro percorso di crescita e non all’obiettivo. Voglio parlare del gruppo e godere di questa vittoria”

Sul rigore: “Capisco il disappunto per il Lecce. Stanno lottando per conquistare ogni piccolo punto. Non bisogna farsi dominare dagli episodi a fine partita. Non è facile accettare queste decisioni, ma dobbiamo rispettare il lavoro degli altri”

Sezione: Serie A / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 23:37
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print