Al termine del match vinto contro l'Acerrana per 1-0, è intervenuto in conferenza stampa postpartita Vito Di Bari, allenatore del Casarano. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "E' stata una settimana particolare, dove Loiodice si è allenato poco, Versienti e Legittimo hanno avuto la febbre, Tello è indisponibile. Nei primi 50' siamo stati bravissimi. Sono quelle partite difficili che ti danno morale. La nostra squadra sul campo asciutto si esalta, oggi non era facile. E' stato un primo tempo non bello, ma non abbiamo rischiato niente. Le partite durano 100' e dobbiamo essere bravi non rischiare, com'è successo oggi. Sono più contento oggi che nelle partita vinta 7-0 contro il Costa d'Amalfi. Le partite di Serie D sono anche queste. Abbiamo messo subito Saraniti che ha dato peso all'attacco, infatti ha creato qualcosa. Bisogna essere equilibrati. Non era facile vincere contro l'Acerrana, che è un'ottima squadra".

Sull'esame UEFA A da conseguire domani: "Domani per me è una giornata bella, mi auguro di superarla. E' un altro tassello che metto nel mio percorso calcistico".

Sul campionato: "Questo è un campionato difficile. Ogni partita va giocata fino all'ultimo, ogni avversario è difficile. Ci sono allenatori bravi e preparati, squadre che si devono salvere. Per me il Francavilla continuerà a dare fastidio. Per noi sarà fondamentale dopo il mese di febbraio, in cui affronteremo tanti scontri diretti".
 

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 18:15
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print