Il tecnico Antonio Rogazzo ha presentato la partita di domani contro il Francavilla FC (Nuovarredo Arena, ore 14:30): “Troveremo una squadra in salute che viene da un risultato positivo, è una di quelle squadre di bassa classifica che ha valori importanti. Bisognerà avere rispetto degli avversari, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Non temo il contraccolpo psicologico, veniamo da una buona prestazione. Anche in dieci contro il Manfredonia abbiamo fatto bene, con l'impressione di poter segnare e di non subire gol. Il mercato? Non mi riguarda, io sono contento della rosa a disposizione ma se arriverà qualcuno che alzerà il livello complessivo sarò contento.

Sulle scelte: “L'assenza di Sosa è sicuramente importante, ma Arrighini e De Angelis non sono riserve. Non ho ancora deciso come sostituirlo, vedremo. Marconato? Lui è un ottimo calciatore, per noi molto importante. Contro il Manfredonia è entrato molto bene sotto il profilo della personalità. Marconato come altri calciatori mi mettono in difficoltà, e devo valutare bene le scelte”.

Sulle condizioni della squadra: “La squadra sta bene, ho molta scelta. Non ci sono problemi fisici, a parte Russo che non ha recuperato ancora. Le scelte sono difficili perché abbiamo giocatori di livello”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 11:14
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print