Prima trasferta dell'anno per il Gravina, che a Palma Campania è chiamato a reagire alle due sconfitte casalinghe consecutive, ma anche a mettersi alle spalle le polemiche scaturite dopo le sciagurate dichiarazioni, poi ritrattate, del tecnico Tiozzo nel post gara col Martina.

Ad arbitrare l'incontro sarà Valerio Navarino di Taurianova assistito da Angelo Celestino e  Paolo Romeo entrambi di Reggio Calabria.

Qui Palmese: Mister Grimaldi deve scegliere chi tra D'Orsi e Puca schierare al centro della difesa a quattro. A centrocampo, ballottaggio tra Fusco e Virgilio, mentre nel tridente d'attacco, insieme al rientrante Volpe, dovrebbero esserci Ceparano e uno tra Orefice o Santarpia.

Qui Gravina: Tra i murgiani, orfani per l'ennesima volta in stagione del proprio tecnico, dovrebbe rivedersi l'attaccante Keita, che da oltre un mese e mezzo è stato inspiegabilmente messo da parte. Probabile l'esordio del difensore Manes che è stato annunciato venerdì scorso, per lui si tratta di un ritorno in gialloblù dopo la parentesi nell'annata '22/'23.

Palmese (4-3-3): Pollini; Tiberti, Puca, Galeotafiore, Magliocca; Okojie, Manu, Fusco; Ceparano, Orefice, Volpe
All. T. Grimaldi

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Napolano, Manes, Bosnjak, Chiaradia; Pierce, Cabella; Banse, Cavaliere, Keita; Santoro
All. R. Attoma

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print