Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato il match di domani della Virtus Francavilla contro la Fidelis Andria (Stadio Degli Ulivi, ore 15:00). “Sarà una partita complicata, contro una squadra importante e costruita bene. La posta in palio è alta per entrambe le squadre, ma dobbiamo fare la nostra gara per come l'abbiamo preparata, affronteremo un avversario in difficoltà a livello di risultati ma non di prestazione. La piazza di Andria è calorosa, merita di stare in altre categorie, i giocatori sanno che andranno a giocare in un campo difficile. In questo sport ogni domenica c'è un esame, di certo andare a giocare ad Andria e portarla a casa rafforzerebbe i nostri progressi. Dobbiamo giocare una partita cattiva e vincere i duelli. La Fidelis Andria è una squadra che gioca in maniera diretta, sa aggredire bene sulle seconde palle”.

Sull'arrivo del portiere Vittorio Antonino e sulle condizioni di Matteo Bertini: “L'infortunio di Bertini non è serio, stiamo facendo le valutazioni opportune. L'ingaggio di Antonino ci servirà quando vorremo occupare la casella di portiere con un over a seconda delle necessità”.

Sul rendimento di Mauro Marconato: “L'abbiamo voluto fortemente perché ci può dare tanto, può crescere ancora di più perché ha tutte le qualità per farlo. Lui è un soldato serio che ci teniamo stretti”.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 12:52
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print