Con l’arrivo di Marco Giampaolo, il Lecce sembra aver trovato una linfa nuova. I salentini, infatti, sono in corsa per la salvezza, obiettivo dichiarato del club. Questo perché, come dichiarato dal direttore generale del club Giuseppe Mercadante nel corso del “Gran Galà del Calcio” di Antenna Sud, sarebbe “un risultato storico”. Così Mercadante ha descritto il 2024 a tinte giallorosse: “Abbiamo raggiunto diversi traguardi e abbiamo posto le basi per il prossimo anno. Insieme al Napoli, innanzitutto, rappresentiamo il Sud Italia nel massimo campionato italiano. Abbiamo la responsabilità di mantenere la categoria e salvaguardare la gestione del club. Inoltre, con i Giochi del Mediterraneo e la realizzazione del centro sportivo, avremo nuove sfide”.

Proprio il centro sportivo porrà le basi per il futuro del club, come ammesso da Mercadante ad Antenna Sud: “Sono in questo club da 26 anni e in questo momento si sono verificate le condizioni ideali per un investimento di questo tipo. Un centro sportivo è fondamentale per un club calcistico”.

Sul mercato, il direttore generale dei salentini ha voluto ribadire le direttive del club: “Dorgu resta, sotto questo punto di vista siamo stati chiari. Abbiamo già anticipato le linee guida del mercato nel corso di una conferenza stampa”.

Sezione: Serie A / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 20:52
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print