Vittoria da ex per Luca Tiozzo. Il Gravina riesce a vincere nel match fuori casa contro la Città di Fasano e si posiziona al quinto posto, a pari merito con il Nardò. L'allenatore gialloblù, assieme al Presidente Salvatore Debenedictis e l'esordiente Fineo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito, le loro parole.

Presidente Salvatore Debenedictis: "Ringrazio il Fasano che ci ha permesso il minuto di silenzio nei confronti del Presidente che ci ha lasciato. Ringrazio di cuore la città. Ringrazio il mister che sta dando l'anima in questo campionato. Ringrazio tutti i ragazzi che stanno dando tutto per la squadra. Questa vittoria, in particolare, la dedichiamo al nostro carissimo amico Michele Zuccaro. Dal cielo ci guarda e ci protegge".

Tiozzo sul match: "Voglio pensare che il Gravina se la giocherà con tutti. Il campo non deve essere un alibi, se perderemo è perché gli avversari saranno stati più bravi di noi. Abbiamo giocato bene, vinto tantissimi duelli. Oggi è stata una partita giocata bene. Il risultato viene dalla somma delle varie fasi. E' un peccato che ci siano 5 cambi, la società mi ha dato tanti giocatori ed è difficile lasciarli fuori. Li ringrazio per il lavoro svolto. Santoro sbaglia i gol come oggi ha sbagliato il rigore, ma mi tengo l'animale che è stato. La maglia se l'è sudata. Ho fatto fatica a sostituirlo. I miei ragazzi hanno fatto delle ottime cose, da martedì si ricomincia e questa sera festeggiamo, andiamo a cena col Presidente".

Fineo: "Ringrazio la società, sono due anni che mi segue. Mi ha dato l'opportunità di giocare per la prima volta con i grandi, è stato un bellissimo esordio. E' stato un mix di emozioni. Non voglio che questo sia un punto d'arrivo, ma un punto d'inizio per la mia esperienza con la FBC Gravina".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 10:56
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print