Non arrivano neanche questa volta i 3 punti per l'Ugento che si deve arrendere al Nardò andato in gol con Correnti. Al termine del match l'allenatore giallorosso, Cosimo Oliva, ha rilasciato delle dichiarazioni:

Sulla partita: "Nel primo tempo abbiamo sofferto per 35', dopo il gol ci siamo svegliati. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol a due passi dalla porta, sappiamo di avere un problema lì davanti che cercheremo di risolvere. Nel secondo tempo era difficile fare gol, nonostante la supremazia. Abbiamo avuto 3/4 punizioni dal limite che si potevano sfruttare meglio".

Sul gol che manca: "Non ci deve essere ansia, non stiamo segnando perché oggi siamo meno bravi degli altri. Continuiamo a lavorare e non ci facciamo prendere dall'ansia. Le problematiche le conoscono tutti, non è facile ogni domenica giocare fuori casa. Non è una giustificazione perché le responsabilità delle sconfitte sono mie. Speriamo di trovare un equilibrio tutti insieme perché non si può andare avanti in questo modo, a livello generale".

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 11:14
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print