Terzo scontro salvezza consecutivo per il Gravina, che oggi al Fittipaldi, incrocerà un lanciatissimo Francavilla, che ha 34 punti come i murgiani, ed è reduce da cinque vittorie nelle ultime sei gare. Ad arbitrare questo delicato incontro sarà una terna tutta laziale, capeggiata da Giuseppe Scarpati di Formia, coadiuvato da Lorenzo Cagiola di Roma 1 e Leonardo Valenti di Roma 2.

Qui Francavilla: Il tecnico Nolè dovrebbe confermare sia il modulo che quasi tutta la formazione che domenica scorsa ha sbancato Acerra. L'unica novità potrebbe essere quella di Gaye preferito a Gentile. In avanti i titolari saranno Barone e Tedesco, mentre Esposito più probabilmente lo si potrà vedere a gara in corso.

Qui Gravina: Mister Loseto, anche se deluso dal risultato, si è detto comunque soddisfatto di quello che la squadra ha fatto contro il Manfredonia e per oggi, l'unica novità sarà in difesa, dove uno tra Bosnjak e Manes, sarà chiamato a sostituire lo squalificato La Gamba. In attacco confermatissima la coppia Stauciuc-Santoro.

Francavilla (3-5-2): IannaconePellegrini, Cipolla, Musumeci; Russo, Gaye, Coppola, Visconti, Annan; Barone, Tedesco. All. R. Nolè

Fbc Gravina (3-5-2): Zanin, Algueche, Spinelli, Bosnjak; Chiaradia, Pierce, Alba, Marconato, Napolano; Santoro, Stauciuc. All. V. Loseto 

Sezione: Serie D / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print