Il tecnico Antonio Rogazzo ha presentato la partita di domani contro la Fidelis Andria (Nuovarredo Arena, ore 15:30): “La Fidelis Andria è una squadra dai valori importanti, è una squadra costruita per vincere ma non è una partita decisiva per il campionato. Arriviamo bene a questa gara, avremo l'atteggiamento giusto e il rispetto dell'avversario. Non ho preoccupazioni, questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Abbiamo intrapreso la strada del 4-3-3, non credo di giocare a tre in difesa. Magari potremmo cambiare a partita in corso, in alcune situazioni ci può stare. La collocazione degli uomini è un'altra cosa, devo fare in modo che l'abito sia cucito per bene sulle spalle della squadra prendendo spunto da quello che succede in settimana”.

Sui nuovi arrivati:“Iocolano è un calciatore tecnicamente forte, alza il livello caratteriale della squadra. Lui ha tanta esperienza e in questo ci può dare una mano. Ruolo? Si può adattare facilmente a ricoprire più ruoli, ha già dato piena disponibilità e questo mi fa piacere. Pinto è arrivato da poco, ma anche lui è un giocatore che che sicuramente darà un aiuto importante nel proseguimento di questa stagione”.

Sulle condizioni della squadra: “Russo sarà fermo, a lui si è aggiunto anche Taurino. Chi andrà in campo comunque avrà la motivazione di fare anche meglio”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 12:40
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print