Massimo Pizzulli, allenatore del Martina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sulla squadra: "Abbiamo fatto un grande sforzo ieri, su un campo pesante. Negli ultimi 15 minuti c'è stato un piccolo calo, infatti ho fatto qualche cambio. Dicevo ai ragazzi di mantenere un certo equilibrio. Fare 22 partite imbattuti è un record, peccato doverlo abbandonare. I miei ragazzi sono forti mentalmente, hanno spinto con la testa".

Sul Martina: "Chi vede la nostra gara dice che il Martina non molla mai. Abbiamo guadagnato velocità nella crescita. Deve essere difficile batterci: dico ai ragazzi che, per farlo, devono passarci sopra. Ieri è stato segnato un nuovo inizio. Quella che poteva rivelarsi una mazzata potrebbe trasformarsi in un nuovo inizio".

Sulla settimana: "Sapevamo di affrontare una settimana pesante, con tre partite e il derby col Fasano, gara per cui dobbiamo arrivare al meglio. Raggiungere la finale di Coppa Italia sarebbe storico, oltre che importante per il ripescaggio. Con la Palmese si voleva fare una partita diversa, ma probabilmente subire gol al primo minuto ha influito a livello nervoso".

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 15:22
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print