Vittorio Orlando, direttore generale della Virtus Francavilla, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sulla squadra: "In questo momento stiamo attraversando un periodo di difficoltà. Ieri è stata una gara dai due volti. Nel secondo tempo, con un uomo in meno, poteva crearsi una situazione differente. La squadra ha avuto una grande reazione e, dopo l'1-1, abbiamo anche avuto l'occasione di passare in vantaggio. È da apprezzare lo spirito dei ragazzi: nella nostra situazione, non era per nulla semplice".

Sul calendario: "Conosciamo perfettamente l'importanza delle partite che ci aspettano. Tutte le gare sono difficili e il risultato non è mai scontato. Domenica affronteremo una squadra forte, che gioca un bel calcio: è stata la prima ad averci battuto. Contro la Palmese è arrivata la nostra prima sconfitta casalinga. Da qui in avanti avremo sfide importanti, che si preparano da sole, contro Casarano, Brindisi e altre squadre di livello".

Sugli obiettivi stagionali: "Le aspettative di inizio anno erano diverse. Si veniva da una retrocessione e si era allestita una squadra per puntare subito al salto di categoria, che era il nostro obiettivo. Attualmente la distanza dal primo posto è importante, ma il nostro obiettivo resta quello di raggiungere la miglior posizione possibile in classifica".

Sezione: Primo piano / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 15:35
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print