Emiliano Donninelli, direttore sportivo del Guidonia Montecelio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sulla Coppa Italia: "All'inizio la Coppa Italia viene spesso messa da parte. Ora, però, le due squadre, che stanno facendo un ottimo campionato e sono arrivate in semifinale, la vedono in modo diverso".

Sul campionato: "Al momento il campionato sta rispecchiando le nostre aspettative. Stiamo mantenendo le promesse iniziali, ma per raggiungere l'obiettivo dobbiamo alzare l'asticella. La classifica non ci vede primeggiare, stiamo ancora rincorrendo".

Sul mercato: "Su Da Silva c'è stato un interesse iniziale, poi si è fermato tutto. Adesso siamo in pianta stabile, del Monterosi non c'è più niente".

Su Ginestra: "Il cambio di allenatore porta sempre una freschezza naturale. Il mister ci ha messo del suo, si è calato molto bene nella squadra. È entrato in punta di piedi e, col tempo, sta portando le sue idee, che si basano soprattutto su aggressività e cura dei dettagli tecnici".

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 15:44
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print