Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa ad Ischia, il Gravina ha l'occasione di riscattarsi affrontando in casa la lanciatissima Fidelis Andria, reduce da 7 vittorie ed un pareggio nelle ultime 8 giornate.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che non sarà in panchina perché nuovamente squalificato, dovrebbe optare per l'utilizzo in difesa di Macanthony al posto di Bosnjak e questo libererebbe un posto in quota over conteso da Gonzalez e Turchet. In avanti Stauciuc dovrebbe partire titolare.

Qui Andria: Il tecnico dei federiciani Scaringella, recupera Maddaloni in difesa e Babaj in avanti, che però dovrebbe partire dalla panchina. Un po' risicata la disponibilità degli under con Ceccanti e Rossi ancora fermi ai box. L'allenatore andriese pertanto sembra intenzionato a riproporre il 3-4-2-1.

A dirigere questo delicato derby pugliese sarà una terna tutta Emiliana, con a capo Riccardo Borghi di Modena, assistito da Gennaro Scafuri di Reggio Emilia e Claudiu Fecheta di Faenza.

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Napolano, Macanthony, La Gamba, Chiaradia; Pierce, Cabella Turchet; Banse, Cavaliere, Stauciuc
All. R. Attoma

Fidelis Andria (4-2-3-1): Esposito; Maddaloni, Bonnìn, Ferrara; Imputato; Risolo, Cancelli, Ercoli; Kragl, Fantacci; Da Silva.
All. Scaringella 

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print