Il Brindisi cerca continuità, il Francavilla in Sinni una vittoria dopo nove risultati negativi consecutivi. Al «Fittipaldi» va in scena uno scontro diretto per la salvezza: la formazione biancazzurra sogna di chiudere l'anno con un successo che darebbe slancio in chiave rimonta, mentre i lucani vogliono invertire un trend negativo che dura ormai da due mesi. 

Mister Nicola Ragno potrebbe scegliere di confermare l'undici vittorioso contro il Manfredonia, con Manole a supporto di Rajkovic in attacco. In panchina, invece, l'ultimo acquisto, Nicola Citro. A centrocampo spazio a Hernaiz da mezzala con Scoppa e Cirio, mentre sulle fasce giocano Yangba e Nunzella. In difesa, davanti a Milan, c'è il terzetto composto da Fustar, Vazquez e Jansen.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FRANCAVILLA IN SINNI (3-5-2): De Carlo; Pellegrini, Modesti, Nicolao; Silvestri, Gentile, Coppola, Visconti, Bastianelli; Tedesco, Barone. All:Nolè.

BRINDISI (3-5-2): Milan; Jansen, Fustar, Vazquez; Yangba, Cirio, Scoppa, Hernaiz, Nunzella; Manole, Rajkovic. All.: Ragno.

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 11:47
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print