Per l'ultima giornata del girone di andata e dell'anno il Gravina, reduce dall'ottimo pareggio a Casarano, sarà impegnato in casa, nell'inedita sfida con la formazione dell'Acerrana, che occupa l'undicesimo posto in classifica e arriva dalla vittoria nel derby col Costa D'Amalfi.

Qui Gravina: Mister Tiozzo ritrova sia Bosnjak che Cavaliere e quindi potrà schierare la miglior formazione possibile. Nella linea difensiva ballottaggio tra Algueche e Macanthony per l'ultima quota under. In avanti Santoro dovrebbe partire ancora una volta titolare.

Qui Acerrana: Il tecnico Sannazzaro difficilmente cambierà qualcuno rispetto all'undici sceso in campo domenica scorsa. Tuttavia avendo tutti a disposizione potrebbe valutare chi utilizzare tra Caminiti e Mundula in difesa e tra Cassata e Ndiaye in attacco.

A dirigere l'incontro sarà Francesco Ercole di Latina in assistenza con Gian Marco Esposito di Formia e Andrea Mongelli di Chieti.

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Napolano, La Gamba, Algueche, Chiaradia; Pierce, Cabella; Banse, Cavaliere, Gonzalez, Santoro
All. L. Tiozzo

Acerrana(4-3-3): Rendina; Todisco, De Giorgi, Allegra, Caminiti; Fabiano, Langella, F. Esposito; Laringe, Elefante, Cassata
All. G. Sannazzaro

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print