Cerignola-Sorrento aprirà le danze della 9^giornata del Girone C di Serie C, appuntamento alle 20:30 allo stadio Monterisi. I gialloblù hanno l'occasione di trascorrere almeno una notte in testa solitaria alla classifica, per l'occasione Giuseppe Raffaele recupera capitan Ligi, a disposizione dopo quasi un mese di stop. Complicata l'ipotesi di vedere il difensore dal primo minuto, stesso discorso per Bianchini e Faggioli, convocati ma non al meglio: il centrocampista è uscito malconcio dalla gara contro la Turris per un colpo al ginocchio, botta in allenamento invece per l'attaccante. Ancora assente Jallow, pronto a tornare in gruppo all'inizio della prossima settimana, fuori anche il lungodegente Cuppone.
Dall'altra parte mister Barilari, che sarà squalificato (panchina a Trovarelli), dovrà fare a meno di De Francesco, mediano chiave nei meccanismi di questo solido e spregiudicato Sorrento, a sua volta squalificato. Indisponibili anche Di Somma e Russo.

PROBABILI FORMAZIONI

Audace Cerignola (3-5-1-1): Saracco; Gonnelli, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Ruggiero; Salvemini. All. Raffaele.

Sorrento (4-2-3-1): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo; Guadagni, Colangiuli, Bolsius; Musso. All. Trovarelli (Barilari squalificato).

Arbitro: Ramondino di Palermo.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 11:41
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print