I giallorossi scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 18:00. La salvezza è oramai ottenuta. La matematica, nella serata di sabato scorso, ha sancito la permanenza del Lecce in Serie A. Oggi, però, non dovrà essere solo una passerella. La partita deve essere affrontata e gestita nel migliore dei modi. 

Mister Gotti dovrà fare a meno di Dermaku, Kaba, Banda e Sansone tutti fermi per infortunio. Non ci sarà Piccoli squalificato. A questo punto, non escludiamo esperimenti. Neanche troppo azzardati. Falcone guiderà la porta dei giallorossi. Difesa confermata in blocco, unico dubbio è l’inserimento di Venuti al posto di Gendrey. Duo di centrocampo confermato. Almqvist e Dorgu si occuperanno delle fasce. In attacco, è molto probabili l’impiego di Pierotti dal primo minuto pronto a supportare le giocate del numero 9 Nicola Krstovic. 

Le probabili formazioni: 

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Dorgu, Blin, Ramadani, Almqvist; Pierotti; Krstovic. All. Gotti. 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue,Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Brenner; Lucca. All. Cannavaro. 

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print