Il Cerignola torna ospite al "Viviani" un mese dopo la vittoria ottenuta al fotofinish contro il Potenza, sarà il Sorrento questa volta l'avversario degli ofantini nel capoluogo dauno: calcio d'inizio alle ore 17:30 e diretta in chiaro su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre.
Mister Giuseppe Raffaele ritrova Capomaggio, di rientro dalla squalifica dopo il turno di stop contro la Turris, all'argentino le chiavi del centrocampo fulcro del 3-5-2 d'assalto che non vedrà sostanziali modifiche rispetto alle solite scelte. In porta Greco punta alla quinta titolarità consecutiva, ballottaggio Romano-Gonnelli per completare il terzetto difensivo con Martinelli e Visentin. Rebus tra fascia e attacco: Coccia, reduce dal turno di riposo concessogli domenica scorsa, potrebbe ritrovare il posto, Achik e Volpe scalpitano per una maglia da titolare, il ballottaggio, tutto di qualità, con Russo è apertissimo, a meno che uno dei due jolly offensivi non intacchi il tandem d’attacco Salvemini-D’Andrea, schierato nelle ultime quattro gare e con feeling crescente, contro la Turris due gol per il primo, uno per il secondo ed assist reciproci. Tra le fila dell'Audace tutti a disposizione tranne il lungodegente Cuppone, a lavoro per tornare a disposizione entro poche settimane.
Solito 4-3-3 per il Sorrento di Giovanni Ferraro, reduce da quattro risultati utili consecutivi e dunque in pieno momento di forma. Tra le fila dei costieri rossoneri saranno assenti Bolsius, Carillo, Matera e Lops.

PROBABILI FORMAZIONI

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Scala. All. Ferraro.

Audace Cerignola (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Gonnelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Achik; D'Andrea, Salvemini. All. Raffaele.

Arbitro: Lovison di Padova.

Sezione: Serie C / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 08:30
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print