Per il 25esimo turno di campionato il Gravina, reduce da quattro risultati utili consecutivi, sarà impegnato al Novi di Angri dove i padroni di casa, rinfrancati dalla vittoria esterna di Acerra, proveranno ad alimentare il sogno salvezza. La conduzione della gara è stata affidata a Davide Patti di Palermo, coadiuvato da Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari e Giuseppe Corona di Marsala.

Qui Angri: Il tecnico dei campani Scorsini, difficilmente apporterà modifiche all'undici che domenica scorsa ha sbancato Acerra. Fiducia rinnovata quindi al capitano Cassese ed ai suoi compagni che anche oggi si affideranno al centravanti Kunic per scardinare la difesa ospite.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che ha a disposizione tutti gli effettivi tranne Manes, sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione iniziale di sette giorni fa. Gli unici dubbi sono se schierare Russo al posto di Alba a centrocampo e se partire dall'inizio con Stauciuc titolare, al posto di Santoro.

Angri (3-4-3): Pizzella; Alfano, Cassese, Drame; Casalongue, Donnarumma,
Ruggiero, Mettivier; Giannini, Kunic, Musella.
All. M. Scorsini


Fbc Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Spinelli, Bosnjak, Chiaradia; Pierce, Marconato; Alba Gonzalez, Meliddo; Stauciuc.
All. L. Tiozzo

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print