Dopo la salvezza conquistata nel campionato di Eccellenza pugliese, Domenico Lisi, dirigente societario dell' US Bitonto Calcio ha esternato le proprie considerazioni:

“E’ stato un anno davvero complesso sotto ogni punto di vista, ma grazie alla nostra tenacia siamo riusciti a superare ostacoli che, in alcuni momenti, sembravano insormontabili. Voglio esprimere un sentito ringraziamento a tutti, a cominciare dai ragazzi che hanno onorato il loro impegno fino all'ultimo secondo. Un ringraziamento speciale al mister Modesto e al suo staff che, con il loro lavoro, sono riusciti a creare un gruppo coeso e compatto. Un grazie va anche al sindaco, che ci ha sostenuto e, nei momenti cruciali, ha dato un apporto significativo. Ai tifosi, che ci sono stati sempre accanto, anche nei momenti di difficoltà, sostenendoci con passione e forza, va il nostro più sincero apprezzamento. Infine, un ringraziamento particolare va a chi, pur rimanendo dietro le quinte, ha dato un supporto fondamentale: il magazziniere Massimo e i segretari Gianni e Domenico Racaniello.
Un ringraziamento speciale va anche al fotografo Cosimo, che ha catturato ogni momento significativo, e ai ragazzi che si sono occupati della comunicazione: Claudio Lopraino e Francesca, per il loro impegno e professionalità. Grazie di cuore a tutti coloro che, con me, hanno creduto nella salvezza del Bitonto e nella permanenza della squadra nella categoria. Grazie al Presidente Orlino Antonello, al Vice Presidente Brindicci Giovanni, al dirigente Marco Pizzulli e all‘ amico Bellavista Antonio per il loro costante impegno.  
Un sentito grazie va anche ai nostri sponsor, il cui supporto è stato fondamentale per permetterci di affrontare questa stagione con maggiore serenità e determinazione. La loro fiducia è stata un vero motore per il nostro percorso. Concludo con l'augurio che il Bitonto Calcio possa raggiungere i traguardi che merita, continuando a crescere e a portare avanti la passione e la determinazione che ci hanno guidato fino a qui. Forza Bitonto!"

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 17:31
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print