Il pareggio contro la Virtus Francavilla non ha spodestato il Casarano dal trono del Girone H. La prossima settimana, i rossoblu potranno allungare il distacco dalle inseguitrici nel match contro la Nocerina. Una sfida importante ma non decisiva secondo il vicepresidente dei salentini Antonino Filograna: “Sarà una partita importante per noi e per la Nocerina. Sarà abbastanza rilevante ma non fondamentale. Il Girone H è difficile, con tante squadre forti e scontri diretti”.

Nel corso della trasmissione ‘LuNeDì Puglia’, il vicepresidente del club ha anche commentato l’entusiasmo del pubblico: “La spinta del pubblico è fondamentale, non solo per la sfida con la Nocerina. Già da inizio stagione sono stati fatti investimenti importanti e la città lo ha percepito. Il pubblico ci ha spinti per tutto l’arco della stagione. L’entusiasmo è importante, siamo primi in classifica e a tutti piace sognare”.

Spazio poi per un commento sul match contro la Virtus Francavilla: “È stata una bella gara, i ragazzi hanno corso molto ma forse è mancato il terzo gol che poteva chiudere la partita. C’è stata qualche ingenuità sul secondo gol subìto ma c’è molta compattezza e un bel gruppo. Non manca nulla, bisogna guardare avanti e pensare a domenica prossima”.

La scelta del club di puntare sul tecnico Di Bari sta pagando: “La scelta di Di Bari è stata una sfida e finora ha dimostrato di essere all’altezza. Nel calcio succede spesso di dover dare una scossa ad un certo punto della stagione. Di Bari è giovane ma molto ambizioso, ci siamo subito resi conto che aveva uno spirito differente. Il mister sta mantenendo unito un gruppo di giocatori con tanta esperienza”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 16:13
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print