Nonostante una stagione altalenante, il Foggia Primavera trova un motivo per sorridere: il talento di Raffaele Spanò. L'attaccante classe 2007 si sta imponendo come uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile italiano, grazie a dei numeri impressionanti.

Con sei reti nelle ultime otto giornate, Spanò si conferma tra i migliori giovani goleador del campionato. Al momento, infatti, è il secondo 2007 più prolifico d'Italia nei tornei Primavera, dietro solo a Vincenzo Flocco del Picerno, che milita in Primavera 4.

L'ultima rete del numero 9 è arrivata nell'ultima sfida disputata contro il Giugliano, dove ha siglato il gol del pareggio nel 2-2 finale. Una rete importante sia per il morale della squadra, che si trova attualmente al settimo posto in classifica proprio dietro alla formazione campana, sia per il percorso personale dell'attaccante.

Il Foggia Primavera può continuare contare sul suo talento che sta sorprendendo tutti. La continuità nelle prestazioni e la sua freddezza sotto porta non possono che essere solo segnali incoraggianti per il suo futuro e del club. Il nome di Raffaele Spanò è da tenere d'occhio: i rossoneri hanno tra le mani un potenziale gioiello.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 17:54
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print