Contro il Matera arriva la seconda vittoria consecutiva per il Casarano e il settimo risultato utile consecutivo. Nicola Loiodice, fantasista rossazzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "Sapevamo di affrontare una grande squadra, con un grande allenatore, in uno stadio difficile. L'espulsione ci ha messo un po' la gara in discesa e per fortuna è andata bene".

Sulla sua reputazione: "Sono un ragazzo che ha molta personalità in campo e non mi pesa. Mi piace giocare per vincere, perchè sono un ragazzo ambizioso. Sappiamo che questo è un girone difficile, non sarà facile anche se abbiamo una corazzata".

Sulla lontananza dal campo: "Non era facile per me ritornare a giocare dopo 4 partite. Perdere la condizione fisica, i primi passi che sono la mia qualità, devo riprenderli. Il campo era pesante e non mi ha aiutato oggi, però ho cercato di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra, qualche volta ci sono riuscito e qualche volta no. Piano piano riprenderò la condizione e darò sempre di più per questa società e città".

Sulla rosa: "Il merito va alla società, che ha messo a disposizione del mister una rosa importante. Il girone H è molto difficile, bisogna avere i cambi giusti e soprattutto degli uomini. Noi li abbiamo".

Sulla Virtus Francavilla: "Affrontiamo una signora squadra, che ha comunque subito pochi gol ed è seconda in classifica ad un punto dalla Nocerina. Non mi nascondo, siamo una corazzata. Mercoledì giochiamo nel nostro stadio, me lo aspetto pieno perchè sarà una bella partita e ci metteremo tutto per portare i 3 punti a casa".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 11:15
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print