Al termine del match, vinto per 1-0 contro la Virtus Francavilla, Giuseppe Lentini — oggi a dirigere la squadra a causa della squalifica di Giuseppe Laterza — ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Sulla partita: "Si lavora settimanalmente per cercare di vincere più partite possibili. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una partita di grande livello. Per raggiungere un obiettivo serve il supporto di tutti. Abbiamo una rosa formata da 28 giocatori e qualcuno rimane fuori delle volte. La vittoria è del gruppo. Abbiamo subito i primi 15 minuti, poi ci siamo risistemati e abbiamo preso fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo giocato palla a terra e con dei fraseggi di un certo livello. Abbiamo sbloccato la partita e da lì è stato più facile. Grandi occasioni o parate del nostro portiere non le ricordo. Opoola e Loiodice spesso cambiano la loro posizione e oggi è capitato più di una volta. E' stata una grande prestazione. Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora. La Virtus Francavilla rimane una delle favorite per la vittoria del campionato. Dobbiamo continuare, già da sta sera, a lavorare a testa bassa. Queste due vittorie ci danno fiducia ed entusiasmo".

Sui tifosi: "Avere il supporto da i propri tifosi è fondamentale. Mi aspetto che sia sempre così"

Sull'obiettivo: "Siamo partiti durante l'anno con un intento, non era facile visto il nuovo gruppo. Ci vuole del tempo tecnico per ammalgamare il tutto. Più partite si fanno, più si crea la giusta alchimia affinchè le partite possano essere portate a casa".

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 20:33
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print