Al termine del match della Virtus Francavilla, perso per 1-0 contro il Casarano, Ciro Ginestra ha rilasciato delle dichiarazioni:

Sulla partita: "Ha vinto meritatamente il Casarano perchè ha vinto più occasioni. Secondo me, la partita l'abbiamo fatta noi. L'hanno vinta per un episodio, ma il match l'abbiamo condotto noi. Sicuramente abbiamo fatto degli errori e siamo stati poco lucidi negli ultimi 30 metri. Fino al 28' del primo tempo il Casarano non ha passato la metà campo. Poi hanno avuto due o tre occasioni ed è arrivato il rigore. Non so se vogliamo dire che hanno vinto meritatamente. Per le occasioni si, ma non per il dominio del gioco".

Sulle due sconfitte: "La sconfitta di domenica è diversa rispetto a questa, dove abbiamo fatto qualcosa di meglio contro la Palmese. Oggi potevamo qualcosa in più, ma se non ci fosse stato il rigore sarebbe finita 0-0. Quando giochi con le squadre forti è sottile la linea, conta chi sbaglia meno e noi abbiamo fatto qualche errore in più. Noi sicuramente ce la giocheremo fino alla fine. E' lunghissima, siamo una squadra forte e daremo del filo da torcere a tutti. Chi sarà più bravo vincerà".

Ripercussioni delle sconfitte: "Non ci saranno, siamo tranquilli e sereni. Dobbiamo continuare a lavorare in modo tranquillo, abbiamo delle qualità importanti e da allenatore assicuro chi ci segue che siamo sul prezzo. Può accadere a tutti. Noi siamo una squadra forte, adesso abbiamo avuto due blackout, ma può accadere. Sicuramente dobbiamo migliorare alcune cose".
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 20:44
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print