Una sfida da non fallire per Martina e Brindisi che, questo pomeriggio, si sfideranno al Tursi nell'ottava giornata del campionato di Serie D/H.

QUI MARTINA. Un derby per la svolta. Dopo il pareggio di Fasano, il Martina tenterà di conquistare i primi tre punti casalinghi nel delicato match contro il Brindisi. Mister Pizzulli potrebbe riconfermare la maggior parte dei giocatori scesi in campo al Curlo, anche se potrebbero esserci due cambi importanti: il primo riguarda Silvestro, non al meglio della condizione, e in bilico ci sarebbe anche Vaticinio. Al loro posto l'esperienza di Sante Russo e la velocità di Resouf per provare a mettere in difficoltà la retroguardia brindisina.

QUI BRINDISI. Il Brindisi si prepara ad affrontare il Martina in un derby infrasettimanale cruciale per la sua stagione. Dopo un avvio difficile e un deludente pareggio contro il Costa d'Amalfi, la squadra biancazzurra cerca di ottenere la prima vittoria stagionale per risalire la classifica. Mister Ragno punta a una svolta mentale e caratteriale, chiedendo maggiore grinta ai suoi giocatori. Con Mokulu che potrebbe tornare titolare e De Pace rientrato dalla squalifica, il Brindisi affronta questa sfida come una finale per invertire la rotta e conquistare punti fondamentali.

PROBABILI FORMAZIONI

MARTINA (4-3-3): Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Piarulli, Zenelaj, Mastrovito; Russo, La Monica, Resouf. All. Pizzulli 

BRINDISI (3-5-2): Milan; Barone, Sall, Viti; Rana, Bottalico, Lucchese, Hernaiz, Nikolli; Mokulu, Marcheggiani. All.: Ragno.

ARBITRO: Scicolone di San Donà di Piave

Sezione: Primo piano / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print