La pesante sconfitta rimediata a Trapani ha lanciato un segnale d’allarme in casa Audace Cerignola, dopo un avvio di stagione che aveva visto i ragazzi di mister Raffaele tra i protagonisti del Girone C di Serie C. Il 5-1 subito in terra siciliana è stato un colpo duro, ma la squadra dovrà voltare immediatamente pagina se vuole mantenere il ritmo che l’ha portata nelle zone alte della classifica.

Il Cerignola si trova ora al secondo posto in classifica, a 4 punti dalla capolista Benevento, condividendo il piazzamento con Catania e Monopoli, quest’ultima una delle sorprese più interessanti di questa stagione. Nonostante la battuta d’arresto, la formazione pugliese ha tutte le carte in regola per riprendere il cammino, a partire dai prossimi impegni, cercando di dimenticare in fretta lo scivolone di Trapani e ritrovare la fiducia che l’ha accompagnata nelle scorse settimane.

L’obiettivo è chiaro: rimettersi in carreggiata e proseguire la rincorsa verso i vertici della classifica, con la consapevolezza che ogni partita sarà fondamentale per restare tra le protagoniste del campionato.

Sezione: Serie C / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 12:50
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print