Il difensore del Barletta, Matteo De Gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sul rendimento: "L'entusiasmo è alle stelle, però sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla. C'è ancora tanto da lavorare, da sudare. Il pareggio di ieri sera è stato frutto di un po' di disattenzioni, sfortuna. Noi sappiamo di essere una squadra molto forte e contro ci sono gli avversari che danno più del 100%".

Sulla concorrenza: "E' il primo anno che scendo di categoria e devo dire che ogni domenica troviamo squadre che si trasformano. Una cosa che ci diciamo sempre nello spogliatoio è che l'avversario numero 1 del Barletta è il Barletta stesso. Avendo quella coscienza delle nostro potenzialità delle volte ci accontentiamo, una squadra come la nostra deve spingere sempre al massimo. Però può succedere di tutto in 90 minuti. Vedersi primi a così tanti punti di distanza dalle altre è bello, ma non dobbiamo pensare di aver già fatto qualcosa".

Sul futuro: "Il mio desiderio è quello di rimanere, poi si deciderà parlando con la società. Abbiamo fatto due chiacchiere e so che da entrambe le parti c'è questo piacere. Oggi mi importa far bene, continuare a farlo e vincere il campionato. Magari anche la Coppa Italia. Se arriverà il rinnovo sarò felicissimo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 15:40
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print