Acquisto di esperienza e qualità per la Team Altamura. Il club biancorosso, infatti, ha ufficializzato l'acquisto di Eros De Santis, difensore centrale e terzino destro classe 1997. Svincolato dopo tre stagioni al Latina, De Santis è cresciuto nelle giovanili della Roma, prima di accumulare esperienza in Serie B (con la Virtus Entella) e in Serie C, con le maglie di Siena, Monza, Viterbese e, appunto, Latina. Con più di 100 presenze tra i professionisti, sarà una pedina utile nello scacchiere tattico del tecnico Di Donato. Di seguito il comunicato del club: 

"𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮 si è assicurata a titolo definitivo le prestazioni di 𝗘𝗿𝗼𝘀 𝗗𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀, classe 1997 lo scorso anno in forza al Latina.

𝗗𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀 è un difensore centrale ed ha giocato anche nel ruolo di terzino destro, cresciuto nelle giovanili della Roma dove ha disputato la Youth League è passato nel 2017 alla Virtus Entella in Serie B collezionando 18 presenze. Successivamente tanta Serie C con oltre 120 presenze fra Monza, Siena, Viterbese e Latina.

De Santis si è già unito al gruppo squadra ed ha preso parte alla seduta di allenamento a disposizione del 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗗𝗶 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼.

𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗗𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀 … 𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗲 !!!"

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 10:04
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print